€ 365.000
100 m²
3 locali
2 bagni
8 Piano

Attico via San Polo dei Cavalieri

In zona riservata con accesso privato, precisamente in via San Polo dei Cavalieri, nelle immediate vicinanze di via Tiburtina, proponiamo la vendita di uno splendido attico posto all'ottavo e ultimo piano di una signorile palazzina in cortina.

Appartamento ristrutturato 

L'immobile si compone di un ampio ingresso, un soggiorno, due camere, due bagni (uno con vasca e uno con doccia) e due ampi e comodi balconi accessibili dalla camera, dal soggiorno e dalla cucina. Ambienti ampi e ben distribuiti. L'immobile si presenta in buone condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata che ha riguardato i pavimenti, i due servizi, la cucina e gli impianti idrico e elettrico.

La recente ristrutturazione ha ottimizzato gli spazi e donato una maggiore praticità nell'organizzazione delle stanze. 

Cartateristica dell'immobile la sua luminosità, la bellazze del suo terrazzo e nell'ampiezza dei suoi spazi. 

Posizione pregevole 

L'appartamento è perfettamente conservato e si colloca in una posizione pregevole, una palazzina signorile con servizio di portineria e accesso mediante strada  privata, nella quale si trovano anche i parcheggi riservati ai condomini.

In virtù dell'ampia metratura e della posizione in cui si trova, a pochi minuti dalla metro/stazione Tiburtina, in una zona ricca di ogni servizio e attività commerciale e molto richiesta anche da lavoratori e studenti fuori sede, rappresenta un'ottima opportunità d'acquisto anche come investimento. 

Richiedi informazioni

Compila il modulo di contatto per ricevere informazioni su questo immobile.

Accetto il trattamento dei miei dati alla sola finalità di rispondere alla mia richiesta. Fare riferimento alla nostra privacy policy per ulteriori informazioni.
via san polo dei cavalieri - Roma ( RM )

via san polo dei cavalieri

via san polo dei cavalieri - Roma RM