Trilocale in Vendita a Roma Ponte Mammolo -

€ 169.000
80 m²
3 locali
1 bagni
2 Piano

Luminoso trilocale doppia esposizione

Ponte Mammolo, precisamente in via Ofena, in quartiere tranquillo e immerso nel verde, proponiamo trilocale posto al secondo e ultimo piano dello stabile privo di ascensore, con terrazza e lavatoio condominiale. L'immobile estremamente luminoso in quanto presenta doppia esposizione e affacci aperti e si compone di ingresso, cucina abitabile, salone, due camere, ripostiglio, bagno finestrato e terrazzino abitabile. L'immobile è in buono stato interno e presenta infissi in pvc/doppio vetro e zanzariere alle finestre. Riscaldamento autonomo.
La posizione è strategica, in quanto si può godere di una zona tranquilla e riservata, nonché della comodità di trovare sempre parcheggio nella piazzetta antistante lo stabile, ma al contempo essere ben collegati al centro città grazie alla fermata metropolitana linea B Rebibbia a soli 400 metri e la fermata Atac con le linee 163, 311 404 e 444. Nelle vicinanze troviamo scuole, negozi, supermercati e attività commerciali di ogni genere.

Richiedi informazioni

Compila il modulo di contatto per ricevere informazioni su questo immobile.
Accetto il trattamento dei miei dati alla sola finalità di rispondere alla mia richiesta. Fare riferimento alla nostra privacy policy per ulteriori informazioni.
via ofena - Roma

via ofena

via ofena - Roma